Avengers: Endgame – Ant-Man plasma il futuro in una nuova teoria

Date un'occhiata all'ennesima fan theory relativa ad Avengers: Endgame. Stavolta il personaggio su cui si fanno delle ipotesi è Ant-Man.

Una nuova fan theory di Avengers: Endgame interessa Ant-Man e i viaggi nel tempo

Come abbiamo scoperto nell’ultimo film di Ant-Man, Ant-Man/Scott Lang (Paul Rudd) è al momento intrappolato nel Regno Quantico, dopo che la famiglia Pym è stata polverizzata nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp. A un certo punto, sappiamo che Lang riesce a uscire dal Regno Quantico, da come è stato possibile notare nel primo trailer di Avengers: Endgame – ma se il supereroe avesse viaggiato un po’ nel tempo, prima di liberarsi da quella trappola?

In un’intrigante fan theory, si afferma che Lang è in grado di uscire dal Regno Quantico, solo per ritrovarsi però nel 1993. Una volta lì, come si può leggere nella teoria, Lang rintraccia Hank Pym (Michael Douglas), in modo che i due possano parlare della situazione e trovare delle soluzioni per cambiare il futuro.

Avengers: Endgame – i costumi degli eroi nel nuovo merchandise

Una delle parti che supportano la teoria è la battuta di Pym nel primo Ant-Man, quando fa riferimento al fatto che aveva adocchiato Lang da un po’ di tempo. Anche se Pym poteva far riferimento alla carriera di Lang come hacker criminale, l’utente della teoria ipotizza che in realtà potrebbe riferirsi al fatto che i due si siano tecnicamente incontrati prima – decenni fa.

Quando si introduce il viaggio temporale all’equazione, può essere pensata ogni genere di teoria o ipotesi. Uno potrebbe anche pensare che l’incontro tra Lang e Pym in un periodo temporale precedente potrebbe causare un paradosso temporale o delle enormi crepe in eventi futuri, per effetto farfalla.

Di seguito potete dare uno sguardo alla teoria completa su Reddit:

[Avengers Endgame] Ant-Man visits Hank in the past + casting speculation from r/FanTheories