Avengers 4 – Joe Russo: “Sì, abbiamo licenziato Mark Ruffalo”

Avengers 4 (che - si spera - vedrà Mark Ruffalo riprendere il ruolo di Bruce Banner) uscirà nelle sale il 24 aprile 2019.

Anche se tutti sappiamo che il fatto che i registi di Avengers: Infinity War abbiano “licenziato” Mark Ruffalo da Avengers 4  per aver “spoilerato” il titolo del film al The Tonight Show con Jimmy Fallon è probabilmente solo uno scherzo, la situazione è ancora viva

I Fratelli Russo continuano a insistere sul fatto che abbiano effettivamente licenziato Mark Ruffalo dal loro prossimo film Marvel, Avengers 4. Joe Russo è apparso al Duello Bar di Los Angeles, che ha recentemente aperto, per partecipare a una sessione Q&A su Infinity War e sul prossimo Avengers 4. Naturalmente, il tema degli spoiler di Ruffalo è venuto fuori.

Quando qualcuno ha chiesto al regista come la squadra creativa sarebbe riuscita a far trattenere attori del calibro di Mark Ruffalo e Tom Holland dallo spoilerare Avengers 4, Russo si è rivolto al suo barista che gli ha chiesto: “Non hai licenziato Mark Ruffalo?” Il regista ha risposto rapidamente dicendo “Sì, abbiamo licenziato Mark Ruffalo, Mark è licenziato“.

Avengers 4: la Marvel lancia un countdown per l’uscita del cinecomic

L’intera situazione derivava dalla battuta di Ruffalo al The Tonight Show, con protagonista Jimmy Fallon. Prima della messa in onda dell’episodio, un paio di settimane fa, l’attore ha twittato di aver spoilerato accidentalmente qualcosa di importante riguardo ad Avengers 4 durante lo show.

[Jimmy Fallon], sono sicuro che stasera taglierai il mio spoiler dallo show“, ha scritto Ruffalo in ottobre. “[…]Per favore non mettermi di nuovo nei guai con la Marvel.”

Avengers 4 (che – si spera – vedrà Mark Ruffalo riprendere il ruolo di Bruce Banner) uscirà nelle sale il 24 aprile 2019.