Cameron Monaghan Carnage

Con l’uscita al cinema di Spider-Man: Homecoming, Sony sta tentando di costruire, dopo i fatti di questo film, il proprio Spider-Verse con all’interno diversi film molto interessanti. Uno dei più attesi di questi è Venom, che sarà diretto dal regista di Zombieland Ruben Fleischer.

Il film vede come protagonista Tom Hardy nei panni del protagonista Eddie Brock ma manca ancora il casti del villain principale della pellicola, parliamo di Carnage. E adesso, un attore della serie TV targata DC Comics, Gotham, ha pubblicamente dichiarato di volere quel ruolo a tutti i costi.

Cameron Monaghan, che in Gotham interpreta Jerome Valeska, un Joker ante-litteram nella serie di prequel DC Comics, ha recentemente postato su Twitter uno status per esprimere la sua eccitazione verso la possibilità d’interpretare il ruolo di Carnage. Dopo che un fan ha suggerito che Monaghan potrebbe vestire i panni di Cletus Kassady nell’adattamento sul grande schermo di Sony, l’attore ha rivelato di aver amato il personaggio sin da quando era bambino.

Un hashtag #CameronForCarnage è spuntato tra i trending topic della giornata di ieri (negli USA), con i fan che hanno fatto la campagna per far affidare a Sony il ruolo all’attore di Gotham. E considerando i diversi fattori in gioco, è un candidato abbastanza buono per il ruolo.

Viste le apparizioni di Monaghan in Gotham abbastanza sporadiche, è certamente una possibilità per lui quella di apparire nel film ispirato ai Marvel Comics. Gli attori televisivi non sembrano essere tenuti allo stesso livello di fedeltà dei marchi come gli attori cinematografici,un po’ come ha fatto recentemente Vincent D’Onofrio, che ha chiaramente espresso la volontà di far parte di una serie DC Comics.

Il concetto iniziale e il progetto di Carnage sono stati addirittura ispirati dal Joker, rendendo Monaghan abbastanza qualificato considerando la sua passata filmografia. Il più grande problema per il casting di Monaghan dovrebbe essere la differenza di età tra il 23enne Monaghan e il suo nemico sullo schermo, 39 anni per Tom Hardy. Ma se c’è abbastanza supporto tecnico per Cameron Monaghan e Sony decide di andare in quella direzione con il casting tutto potrebbe essere possibile e senza grossi problemi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE