Spider-Man: Homecoming – ecco il nuovo divertente poster IMAX!

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio

Le prime critiche dell’attesissimo super-hero movie dell’estate sembrano promettere davvero bene! Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio e l’emozione per il primo film di Spider-Man (co-)gestito dalla Marvel è alle stelle!

Durente la giornata di promozione del film tenutasi ieri a New York è stato anche rivelato un nuovo postre IMAX per il film.

Questo nuovo e bellissimo poster è un vero e proprio collage di immagini e personaggi trattei dal film. Si può vedere The Avengers Tower sul lato destro, l’Uomo Ragno (Tom Holland) – versione sia Peter Parker che Spider Man – e i suoi amici Ned Leeds (Jacob Batalon), Michelle (Zendaya) e Liz Allen (Laura Harrier). Si posso vedere ovviamente anche Iron Man (Robert Downey Jr.), e il ‘bad dude‘ Avvoltoio (Michael Keaton).

Ecco il nuovo poster IMAX di Speder-Man: Homecoming!

Spider-Man: Homecoming poster

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo. Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.