Call Of The Wild Cinematographe

Un nuovo ruolo per Karen Gillian: l’attrice che ha interpretato Nebula ne I guardiani della Galassia è entrata nel cast di Call Of The Wild

La star di Avengers e Jumanji, Karen Gillan, è approdata nel cast del film Call Of The Wild (Il Richiamo della foresta), il film della 20th Century Fox è l’adattamento del famoso romanzo d’avventura del 1903 di Jack London, ambientato durante la Klondike Gold Rush.

Nel cast, insieme a Karen Gillan figurano anche Harrison Ford e Dan Stevens (La bella e la Bestia). L’attrice, famosa per il ruolo di Nebula nell’universo Marvel e che ritroveremo anche nel quarto capito di Avengers e nel sequel del reboot di Jumanji, in Call of The Wild interpreterà il ruolo di Mercedes. La trama del film è incentrata sul viaggio del cercatore John Thornton (Ford) attraverso lo Yukon canadese, durante la corsa all’oro. Oltre a Dan Stevens nel cast del film ci sono anche Omar Sy (Quasi amici) e Colin Woodell (Unsane). 

Le riprese di Call Of The Wind, che sarà un ibrido tra CGI/live-action, sono ad opera di Chris Sanders (I Croods) e sono ora in corso a Los Angeles. La data d’uscita della pellicola è prevista per il 25 dicembre 2019.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE