Il richiamo della foresta: Omar Sy nel cast con Harrison Ford

Omar Sy affiancherà Harrison Ford nel cast di Il richiamo della foresta, film adattamento del celebre romanzo di Jack London ambientato nello Yukon

Ci sarà anche l’attore francese Omar Sy nel cast dell’adattamento di Il richiamo della foresta

La star di Quasi amici Omar Sy si unisce a Harrison Ford (Star Wars: Il risveglio della forza) e Dan Stevens (La bella e la bestia) nel film Il richiamo della foresta (Call of the Wild), riporta il sito Variety. Si è unito al progetto anche Colin Woodell, che abbiamo visto in  Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills e The Originals.

Harrison Ford interpreta John Thornton, un minatore in cerca d’oro nello Yukon – un territorio “dimenticato da Dio”, selvaggio, montuoso e scarsamente popolato. Il film è un adattamento del classico romanzo di Jack London. Attualmente non sappiamo quale personaggio sarà interpretato da Sy.

Chris Sanders (The Croods) dirige Il richiamo della foresta da una sceneggiatura scritta da Michael Green (Logan). Erwin Stoff produce, con Diana Pokorny che serve da produttrice esecutiva insieme a Ryan Stafford. Steve Asbell supervisionerà il progetto per conto di 20th Century Fox.

Il film sarà girato in California, sia per le location sia nei teatri di posa, dove verrà usata la tecnologia per aiutare i filmmakers a creare le sequenze delle corse con le slitte trainate dai cani. Technoprops, uno studio di effetti visivi che è stato acquisito da Fox nel 2017 e rinominato Fox VFX Lab, lavorerà al film con l’obiettivo di rendere quei cani realtà.

Meglio conosciuto per il ruolo di co-protagonista nel film francese Quasi amici accanto a François Cluzet, Omar Sy si è accaparrato piccoli e grandi ruoli in film ad alto budget come Jurassic World, X-Men: Giorni di un futuro passato e Transformers: L’ultimo cavaliere.