Call of the Wild: Dan Stevens si unisce a Harrison Ford nel cast dell’adattamento

Dan Stevens (Legion, La bella e la bestia) reciterà al fianco di Harrison Ford nell'adattamento dell'omonimo romanzo di Jack London, Call of the Wild.

Dan Stevens è entrato ufficialmente nel cast di Call of the Wild, adattamento di 20th Century Fox con Harrison Ford, tratto dal romanzo di Jack London, Il richiamo della foresta

Non è ancora chiaro quale ruolo interpreterà Dan Stevens nella trasposizione cinematografica di Call of the Wild, ma in base a quanto dichiarato da alcuni rumor sarà una parte importante. Harrison Ford vestirà i panni di John Thornton, un cercatore d’oro nel territorio selvaggio canadese Yukon.

A dirigere la pellicola sarà Chris Sanders (I Croods) su una sceneggiatura di Michael Green (Logan). Erwin Stoff produrrà il film con Diana Pokorny presente in qualità di produttrice esecutiva e Ryan Stafford come co-produttore. Steve Asbell supervisionerà la produzione per la Fox.

Harrison Ford in trattative per Call of the Wild, film tratto dal libro del 1903

Stevens recita attualmente nella serie di FX, Legion, un adattamento di un fumetto in cui l’attore interpreta un personaggio con poteri da mutante. Inoltre, è impegnato al momento anche con le riprese di Pale Blue Dot della Fox Searchlight, che ruota attorno a un triangolo amoroso astronautico con Natalie Portman e diretto dal creatore di Legion, Noah Hawley. È possibile vedere Stevens anche in Apostle, un action thriller diretto da Gareth Evans (The Raid – Redenzione), che debutterà su Netflix in autunno.

Fonte: Variety