C’era una volta a… Hollywood: i nuovi poster internazionali

Ecco i nuovi poster internazionali di C'era una volta a... Hollywood, il film di Quentin Tarantino al cinema il 19 settembre 2019.

Nei nuovi poster internazionali di C’era una volta a… Hollywood troviamo i personaggi interpretati da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie

Si avvicina l’uscita in sala dell’attesissimo film di Quentin Tarantino presentato al Festival di Cannes 2019: C’era una volta a… Hollywood, con il suo cast che più Hollywoodiano non si può. Nel film troviamo Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Kurt Russel, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Luke Perry, Margaret Qualley e Al Pacino.

Leggi anche: C’era una volta a..Hollywood: ecco una clip con Kurt Russell e DiCaprio

Il film è ambientato a Los Angeles nel 1969, un periodo in cui tutto sta cambiando e l’attore televisivo Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio, insieme alla sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt), si trovano a dover sudare per farsi strada in una Hollywood ormai per loro diventata irriconoscibile. Nelle linee narrative del nono film del celebre sceneggiatore-regista viene offerto tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

C’era una volta a… Hollywood è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre 2019 distribuito da Sony Pictures. Nei nuovi poster internazionali in italiano rilasciati troviamo i tre protagonisti interpretati da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Ecco le immagini: