C’era Una Volta a…Hollywood: la clip dal titolo “Cliff, Randy e Rick”

Ecco un nuovo video dal film di Quentin Tarantino, con Brad Pitte . Leonardo Di Caprio.

C’era Una Volta a…Hollywood è il nuovo film di Quentin Tarantino del quale vi mostriamo una nuova clip

In questa nuova clip di C’era Una Volta a…Hollywood, vediamo la presentazione dei personaggi di Kurt Russell, Leo Di Caprio e Brad Pitt, date un’occhiata! Inoltre vi riproponiamo uno stralcio dell’intervista che Quentin Tarantino ha recentemente rilasciato a deadline, nella quale spiega che lui non doveva chiedere alcun permesso a Roman Polanski per l’inserimento della vicenda sua e della moglie Sharon Tate nel film, ma che comunque, alla fine, grazie a un amico del regista polacco, le cose si sono sistemate, date un’occhiata:

Senti, quando si tratta di Roman Polanski parliamo di una tragedia che sarebbe insostenibile per la maggior parte delle persone su questa terra. Insomma, c’è Sharon, c’è suo figlio mai nato. Questa è una frase folle anche solo ad accennarla a parole. Sentivo che la storia della sua morte e la tragedia provocata da Manson erano diventate di importanza storica. Quindi non volevo chiamarlo e parlargli mentre lo stavo scrivendo perché comunque non dovevo chiederli il permesso. Lo farò, ok? Credo che a lui non servisse ansia superflua, come pure non serviva a me.

Il suo amico mi ha chiamato e ha detto: ” allora? Che succede? Ha detto che Roman non era arrabbiato. Non ha chiamato irato o roba simile. Era solo curioso. Voleva sapere di cosa si trattasse, in effetti.

Roman è ovviamente bloccato in Europa. Ho chiesto all’amico di venire a leggere la sceneggiatura. È venuto a casa mia. Ha letto la sceneggiatura e ha poi chiamato Roman per spiegargli di cosa si trattasse. E, sostanzialmente, non ha avuto niente di cui preoccuparsi.