C’era una volta a..Hollywood: ecco una clip con Kurt Russell e DiCaprio

Protagonisti della pellicola saranno Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie. C'era una volta a...Hollywood sarà la nona pellicola di Quentin Tarantino.

Nel film C’era una volta a..Hollywood ci sarà anche Kurt Russell. L’attore interpreterà uno stuntman. Ecco una clip dedicata al suo personaggio

A breve C’era una volta a…Hollywood arriverà negli Stati Uniti (dov’è atteso nelle sale per il 26 luglio), mentre in Italia arriverà solo il 19 settembre. Nel frattempo la macchina del marketing è più che attiva, ed anche il cast della pellicola sta promuovendo il film tramite i propri canali social. infatti il protagonista Leonardo DiCaprio, tramite il proprio profilo Twitter, ha postato una clip nella quale è impegnato in una discussione con il personaggio interpretato da Kurt Russell.

C’era una volta a…Hollywood: nello spot italiano tutto è possibile

L’iconico attore sarà lo Stuntman Randy. Alcuni hanno ipotizzato che Tarantino voglia creare una sorta di cortocircuito tra il Randy di C’era una volta a..Hollywood, e lo stuntman di Grindhouse – A Prova di Morte, chiamato Mike, che era interpretato sempre da Kurt Russell. Essendo che Randy compare nel film ambientato nel 1969, potrebbe quindi essere il padre di Mike. Del resto, solo un regista come Quentin Tarantino potrebbe pensare a giochi metacinematografici di questo genere.

Protagonisti della pellicola saranno Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie. C’era una volta a…Hollywood sarà la nona pellicola di Quentin Tarantino.