C’era una volta a…Hollywood riceve sette minuti di applausi a Cannes

C'era una volta a...Hollywood arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre. Nel frattempo il nono film di Quentin Tarantino è sbarcato al Festival di Cannes.

Al Festival di Cannes è stato presentato C’era una volta…Hollywood. Il pubblico ha accolto la pellicola di Tarantino con sette minuti di applausi

La pellicola più attesa di questa edizione del Festival di Cannes è finalmente stata rivelata. Quentin Tarantino è arrivato sul tappetto rosso per la presentazione di C’era una volta…Hollywood assieme a Margot Robbie, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Il pubblico presente è andato in delirio appena i quattro personaggi (presentatisi quasi in stile Le Iene) sono arrivati sul red carpet.

Ma anche la proiezione in sala è stata all’altezza delle aspettative. Il film C’era una volta a..Hollywood ha infatti ricevuto ben sette minuti di applausi. I presenti in sala hanno più che apprezzato il film, e Quentin Tarantino ha voluto ringraziare tutti con un breve discorso nel quale si è speso per rendere merito ad i produttori, alla squadra che ha lavorato alla pellicola, ed all’interno cast.

Il film sta riportando Tarantino a Cannes per la prima volta da quando ha debuttato con Bastardi senza gloria, con cui Christoph Waltz ha vinto il premio come miglior attore. Il debutto dell’ultimo film di Tarantino arriva nel 25° anniversario di Pulp Fiction, presentato a Cannes nel 1994, dove ha vinto la prestigiosa Palma d’Oro.