C’era una volta a… Hollywood: la prima featurette sottotitolata in italiano

Finalmente il 18 settembre esce anche in Italia C'era una volta a... Hollywood: ecco la prima featurette sottotitolata in italiano.

Ecco la prima featurette sottotitolata in italiano di C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino

Il nono attesissimo film di Quentin Tarantino sta per arrivare finalmente in Italia: C’era una volta a… Hollywood vede nel cast Leonardo DiCaprio insieme a Brad Pitt, Margot Robbie, Kurt Russell, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Luke Perry, Margaret Qualley e Al Pacino. Un cast che già di suo non fa che attrarre che si somma all’accoglienza positiva dalla critica e dal pubblico internazionale.

C’era una volta a… Hollywood: il trailer italiano dell’atteso film di Tarantino

Il film è ambientato a Los Angeles nel 1969, in cui il mondo del cinema sta cambiando e a soffrirne sono l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura di sempre Cliff Booth (Brad Pitt). I due devono cercare in qualche modo di farsi strada in una Hollywood che ormai faticano a riconoscere. A cambiare le loro vite sarà Sharon Tate… Altri personaggi celebri dell’epoca presenti nel film sono Bruce Lee (interpretato da Mike Moh),  Steve McQueen (Damian Lewis) e Marvin Schwartz (Al Pacino), nonché i componenti della setta di Charles Manson, mittente dell’assassinio di Sharon.

C’era una volta a… Hollywood è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 18 settembre 2019.