C’era una volta a…Hollywood: Brad Pitt paragona Charles Manson a Weinstein

C'era una volta a...Hollywood è il nuovo film di Quentin Tarantino che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre. 

In C’era una volta a…Hollywood verranno raccontati i delitti del gruppo di Charles Manson. Brad Pitt li ha paragonati all’attuale vicenda Weinstein

Che il caso Weinstein abbia sconvolto Hollywood lo si sapeva, ma che potesse essere addirittura paragonabile agli omicidi di Charles Manson, forse in pochi lo avrebbero pensato. E invece sono state queste le parole dette da Brad Pitt durante un’intervista al Sunday Times nella quale gli sono state rivolte delle domande riguardanti il paragone tra gli omicidi di Manson ed un possibile accostamento con un evento scioccante della nostra epoca.

Direi Harvey Weinstein- ha replicato Pitt- è allo stesso livello come cattivo gusto? Oggi stiamo arrivando a equipararli nel modo più adeguato.

L’attore ha poi continuando a parlare dei fatti riguardanti gli omicidi del gruppo Manson: “Quando i miei genitori me li hanno descritti dicevano che si trattava della fine di un periodo di idealismo rivoluzionario.  I miei genitori sono ancora degli Hippie, ma anche per loro fu la fine di un sogno”.

C’era una volta a…Hollywood debutta con quasi 6 milioni

Insomma, parliamo di un periodo particolare, quello della fine degli anni Sessanta, in cui il peace and love fu brutalmente abbattuto dal sangue del gruppo Manson. E tutto ciò è al centro di C’era una volta a…Hollywood, film che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre.