Leonardo DiCaprio e Brad Pitt inseguono il loro sogno nel trailer italiano di C’era una volta a… Hollywood

Ecco finalmente il trailer italiano del nuovo attesissimo C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino. Il film ha già incassato più di 100 milioni di dollari solo negli USA ma arriverà nelle sale italiane solo il prossimo 19 settembre.

La nuova chiacchieratissima pellicola del regista statunitense è stata presentata in concorso allo scorso Festival di Cannes dove ha ricevuto 7 minuti di standing ovation al termine della proiezione. Ambientato nel 1969, C’era una volta a… Hollywood ruota intorno al periodo dei delitti di Cielo Drive a opera della famiglia Manson di cui furono vittime anche alcuni importanti personaggi della scena hollywoodiana come l’attrice Sharon Tate.

Il film racconta di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e Cliff Booth (Brad Pitt), rispettivamente un attore di western e la sua controfigura, migliori amici, che cercano di farsi strada nell’industria del cinema. Sarà proprio Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie) a cambiare le loro vite.

Con C’era una volta a… Hollywood Quentin Tarantino registra la sua nona pellicola da regista, lasciandoci già immaginare quale potrebbe essere la prossima se pensiamo alla sua dichiarazione di volersi ritirare al compimento del suo decimo lavoro. Il film si compone di un ricchissimo cast nei ruoli delle più spiccate personalità della scena hollywoodiana di quegli anni come Bruce Lee (interpretato da Mike Moh), Steve McQueen (Damian Lewis), Marvin Schwartz (Al Pacino) oltre ai componenti della setta Manson che compì gli omicidi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto