Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà diretto dal regista Travis Knight

Sarà il regista Travis Knight a dirigere il film dedicato a Bumblebee. Lo spin-off di Trasformers è stato annunciato lo scorso anno e dovrebbe debuttare nelle sale nel 2018. Il regista è noto per aver diretto il film d’animazione candidato all’Oscar Kubo e la spada magica. Knight è anche presidente e CEO di LAIKA società di produzione che ha creato film in stop-motion come Coraline, ma anche ParaNorman e Boxtrolls – Le scatole magiche.

Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà diretto dal regista Travis Knight

Tom Warner, leader della divisione franchising Hasbro di Transformers, ha parlato dello spin-off. Ha detto: “Questa estate abbiamo lavorato a stretto contatto con un talentuoso team di sceneggiatori per tracciare il futuro dell’universo di Transformers. Nel 2017 vedremo l’uscita di Transformers 5 nel mese di giugno. Stiamo lavorando su un film spin-off incentrato su Bumblebee per il 2018 e il prossimo capitolo per il 2019“. Il film è attualmente previsto per un rilascio nelle sale l’8 giugno 2018.

Christina Hodson, Lorezo Di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg stanno producendo lo spin-off su Bumblebee con Brian Holdner e Stephen Davis.

Bumblebee è diventato uno dei personaggi preferiti della saga cinematografica sin dal debutto del primo film. Si trasforma in una Volkswagen Beetle nelle versioni precedenti del personaggio. Nell’universo cinematografico di Transformers, si trasforma in una Chevrolet Camaro. Il personaggio apparirà in Transformers: L’ultimo cavaliere. Nel cast del film troviamo Mark Wahlberg, Jerrod Carmichael, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Laura Haddock, Santiago Cabrera, Liam Garrigan e Stanley Tucci. Il film debutta il 23 Giugno 2017.

Fonte: Comingsoon