Finalmente è approdato online il primo teaser trailer dell’atteso spin-off di TransformersBumblebee, che arriverà nelle sale il 20 dicembre 2018

In questi giorni, John Cena aveva annunciato che sarebbe arrivato il primo teaser di Bumblebee. In seguito a Transformers 4 – L’era dell’estinzione del 2014, la Paramount aveva deciso di provare e trasformare la serie cinematografica di Transformers in un vero e proprio universo. Transformers: L’ultimo cavaliere dello scorso anno avrebbe dovuto rappresentare il primo anello di questa catena, ma da allora la Paramount ha messo momentaneamente da parte tutto il progetto precedentemente pianificato, a causa anche dei bassi incassi ottenuti dalla pellicola al botteghino.

Anche se ancora non sappiamo che direzione prenderà il franchise, al momento la cosa certa è che la produzione di Bumblebee è giunta al termine e dunque il film è pronto per debuttare nelle sale tra qualche mese. Il film è ambientato in una piccola cittadina californiana intorno al 1987. La protagonista è Hailee Steinfeld, che interpreta il ruolo di Charlie Watson, un’adolescente che scopre che la sua Volkswagon Beetle gialla è in realtà l’Autobot chiamato Bumblebee.

Oltre a essere il primo film, appartenente al franchise di Transformers, a non essere diretto da Michael Bay, lo spin-off è anche la prima pellicola che vanta nel team creativo una sceneggiatrice donna, Christina Hodson. Oltre al teaser trailer date anche un’occhiata al poster del film.

Bumblebee Cinematographe