Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Optimus Prime nel primo spot tv

Transformers: L’Ultimo Cavaliere avrà i fratelli d’armi Optimus Prime e Bumblebee in diretto conflitto l’uno con l’altro, tutto sotto un alone di mistero.

Mentre i fan iniziano i loro viaggi con la fantasia per le mille teorie che possano spiegare spiegare perché il leader Autobot Optimus Prime stia improvvisamente combattendo contro gli stessi soldati prima suoi collaboratori, possono anche godersi il recente spot TV rilascito dalla Paramount Pictures, poco dopo il primo poster ufficiale.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Optimus Prime nel primo spot tv

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha recentemente cercato di spiegare come mai questo enorme cambiamento per l’ultimo film dei Transformers.

“Una delle cose interessanti è che mettiamo in discussione se Optimus possa essere il leader [in film futuri]. A quel livello, stiamo già facendo un passo in quella direzione. È un po’ come fare un film di Batman senza Batman. Trovo difficile non vederlo in prossimi film. Dovrà per forza essere il leader? No, non per forza. Non lo deve essere, e in questo film ne discuteremo tanto.”

Diretto dal regista di film come Pearl Harbor e Armageddon, il film vedrà Mark Wahlberg riprendere il suo ruolo da Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Transformers 5 vedrà nel cast anche Josh Duhamel e Tyrese Gibson tornare nel franchise, oltre a Anthony Hopkins. Prodotto da Ian Bryce, Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Don Murphy. Sia Paramount Studios che Hasbro stanno supervisionando il progetto.

La data d’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere è prevista per giugno 2017.