Transformers – Lo spin-off su Bumblebee sarà ambientato negli anni ’80

La Paramount, come sappiamo, realizzerà lo spin-off sul personaggio di Bumblebee. Quello che non sapevamo è che il film sarà un tuffo neglianni Ottanta!

Stando a quanto riportato da Empire, il film su Bumblebee sarà ambientato nei mitici anni Ottanta. Il film sarà per la Paramount Pictures il primo spin-off della saga di Tranformers diretta da Michael BayQuesto potrebbe dunque significare che lo vedremo finalmente in versione Volkswagen Beetle?

Oltre a questo, sappiamo anche che il film sarà fortemente incentrato sul personaggio di Bumblebee, e il tono del film sarà leggermente differente. Infatti, con questo spin-off, la produzione starebbe puntando ad un audience più giovane. Hailee Steinfeld sarà nel cast del film nel ruolo di un maschiaccio che, nel dopo scuola, lavora come meccanico.

Il film spin-off su Bumblebee sarà ambientato negli anni Ottanta

Alla regia dello spin-off su Bumblebee ci sarà Travis Knight, già regista di Kubo e la spada magicaDella stesura della sceneggiatura del film si occuperà invece Christina Hodson.

Il personaggio è stato uno dei preferiti del pubblico praticamente da sempre. Nel Transformers Cinematic Universe si trasforma in una Chevrolet Camaro, ma in realtà in molti si aspettano di vederlo trasformarsi in una Volkswagen Beetle. La prossima volta che lo vedremo sarà nel prossimo film della saga, diretto ancora da Michael Bay e intitolato Transformers: L’Ultimo CavaliereIl film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 Giugno 2017.