Transformers: in arrivo nuovi reboot dopo Bumblebee

Hasbro non ha dato alcuna indicazione su quando il processo di reboot inizierà ufficialmente, ma sembra che l'attenzione si stia spostando attualmente su alcune delle altre grandi proprietà dell'azienda.

L’universo cinematografico dei Transformers condotto da Michael Bay è giunto al termine.

Quelli che hanno partecipato alla Toy Fair 2018 Hasbro Investor Preview questa mattina (16 febbraio) sono stati accolti con un certo shock quando la società di giocattoli ha annunciato che l’attuale franchise dei film dei Transformers sta per ricevere un nuovo reboot, dopo l’uscita di dicembre dello spin-off Bumblebee.

Secondo Transformer World 2005, Hasbro ha rivelato che un reset totale e una revisione sono in arrivo dopo che il franchise ha collezionato cinque film. La serie ultra-costosa è stata stroncata dalla critica, e l’ultimo paio di pellicole sono state deludenti ai botteghini domestici.

Andando avanti, Hasbro assumerà un ruolo più importante nella produzione di film basati sulla sua proprietà insieme alla Paramount, lo studio dietro Transformers e i film di G.I Joe. Hasbro avrà ora un maggiore controllo sui film in corso, inclusi nuovi progetti che hanno ricevuto il via libera. Si dice inoltre che l’azienda investirà tra 100 e 125 milioni di dollari in film e contenuti TV quest’anno.

A seguito del film Bumblebee, che uscirà nelle sale a dicembre, Hasbro ha in programma quattro film in uscita per il 2021. G.I. Joe e I Micronauti stanno ottenendo nuovi film nel 2020, mentre Dungeons & Dragons e un film dell’evento Paramount / Hasbro sono programmati per il 2021.

Per ora, non ci sono film di Transformers in programma fino al 2021. Hasbro non ha dato alcuna indicazione su quando il processo di reboot sarebbe iniziato ufficialmente, ma sembra che l’attenzione si stia spostando attualmente su alcune delle altre grandi proprietà dell’azienda.

[amazon_link asins=’B072VGYDNQ,B01NBLWU2F,B01N63EPJI,B01C47BS9I,B01MU225B7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c34a1d9-134c-11e8-99cb-6d697d5ad9ad’]