Bullet Train: Joey King in trattative per il film con Brad Pitt

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell'autore di best-seller Kotaro Isaka.

La star di The Kissing Booth Joey King è in trattative per unirsi a Brad Pitt nel cast di Bullet Train

Sulla scia di Netflix che ha annunciato una terza parte della serie di film comedy The Kissing Booth, la sua protagonista Joey King è entrata in trattative per unirsi a Brad Pitt (Ad Astra) nel thriller d’azione Bullet Train della Sony Pictures. Al momento non si conosce il ruolo che l’attrice interpreterebbe nel film.

David Leitch dirigerà Bullet Train e supervisionerà la sceneggiatura del film, che sarà scritta da Zak Olkewicz. Da quando ha diretto lo spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Leitch si è preso del tempo per scegliere il suo impegno registico successivo, e solo recentemente si è impegnato in questo progetto.

Brad Pitt protagonista del film di David Leitch

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell’autore di best-seller Kotaro Isaka. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada di CTB Inc., che rappresentano Isaka e l’IP, sono produttori esecutivi del progetto. Harvill Secker ha annunciato separatamente che pubblicherà il romanzo Bullet Train in inglese l’anno prossimo.
Leitch e Kelly McCormick produrranno il film attraverso la loro compagnia 87North, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. Brittany Morrissey è la direttrice esecutiva del progetto per la Sony Pictures.

Tags: Brad Pitt