Bullet Train: Brad Pitt protagonista del film di David Leitch

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell'autore di best-seller Kotaro Isaka.

Brad Pitt sarà il protagonista del thriller d’azione Bullet Train, della Sony Pictures

David Leitch dirigerà Bullet Train e supervisionerà la sceneggiatura del film, che sarà scritta da Zak Olkewicz. Da quando ha diretto lo spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Leitch si è preso del tempo per scegliere il suo impegno registico successivo, e solo recentemente si è impegnato in questo progetto.

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell’autore di best-seller Kotaro Isaka. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada di CTB Inc., che rappresentano Isaka e l’IP, sono produttori esecutivi del progetto. Harvill Secker ha annunciato separatamente che pubblicherà il romanzo Bullet Train in inglese l’anno prossimo.
Leitch e Kelly McCormick produrranno il film attraverso la loro compagnia 87North, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. Brittany Morrissey è la direttrice esecutiva del progetto per la Sony Pictures.

Brad Pitt: “Il film che ho amato di più è stato il maggior flop della mia carriera

Sony ha recentemente annunciato che lo studio sta sviluppando One Punch Man, anch’esso basato su un popolare manga giapponese, che si spera abbia il potenziale per un franchising. Con gli studi che stanno ancora decidendo i programmi di produzione, nessuna data di inizio per le riprese è stata ancora fissata.

Da quando ha vinto il suo primo Oscar per il miglior attore non protagonista in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, per il ruolo dello stuntman Cliff Booth, Brad Pitt si è preso del tempo per valutare i suoi successivi progetti. Con il film della Paramount e Damien Chazelle Babylon – in cui Pitt sarà co-protagonista con Emma Stone – che ha spostato la produzione nel 2021, l’attore ha potuto inserire un altro film tra i suoi impegni, scegliendo Bullet Train.
Di recente, Pitt ha anche recitato nel film di fantascienza di James Gray Ad Astra.

Tags: Brad Pitt