the bayou cinematographe.it

Direttamente da Cannes 2018, arriva la notizia che Joey King si è unita al cast di The Bayou, thriller che già vedeva protagonisti Gary Oldman e Dylan O’Brien

Crime thriller in pre-produzione, The Bayou accoglie a bordo Joey King, star di Wish Upon e Summer 03, che si unisce ai precedentemente annunciati Gary Oldman (premio Oscar per L’ora più buia) e Dylan O’Brien (volto del franchise Maze Runner). Le riprese dovrebbero avere inizio a giugno in quel di New Orleans, con la produzione nelle mani di Millennium Media, che sta presentando il progetto al mercato di Cannes 2018.

In The Bayou, Dylan O’Brien interpreterà il pupillo di un sicario (Gary Oldman) che si decide a salvare un’adolescente (Joey King) prima che questa sia venduta in un traffico di essere umani. La sceneggiatura è firmata da W. Peter Ilif, che ha scritto l’originale Point Break e il suo remake, mentre Gary Fleder (La giuria, Homefront) è in trattative per dirigere. Natalie Burn (I mercenari 3) produce con la sua Born To Burn Films al fianco di Rob Van Norden (Attacco al potere). Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Doug Urbanski e Iliff vestono i panni di produttori esecutivi.

Astro nascente del piccolo e grande schermo, prima di The Bayou, vedremo Joey King in Zeroville di James Franco e nella commedia romantica The Kissing Booth, targata Netflix. Attualmente, l’attrice è sul set del film Between Earth And Sky, prodotto da Blumhouse.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto