The Kissing Booth 3 è stato girato in segreto, debutterà su Netflix nel 2021

The Kissing Booth 3 è stato girato di nascosto contemporaneamente al sequel, quindi le riprese sono già completate. È attualmente in post-produzione e arriverà su Netflix nel 2021!

Pochi giorni dopo il debutto di The Kissing Booth 2 Netflix ha annunciato che è in lavorazione un terzo film della serie

E ci sono altre buone notizie per i fan di Elle (Joey King) e Noah (Jacob Elordi): The Kissing Booth 3 è stato girato di nascosto contemporaneamente al sequel, quindi le riprese sono già completate. È attualmente in post-produzione e sarà presentato in anteprima su Netflix nel 2021. L’intero cast – tra cui King, Joel Courtney, Elordi, Taylor Zakhar Perez e Molly Ringwald – è tornato per il seguito. “Era il segreto più difficile da mantenere”, ha detto Courtney durante un evento live su YouTube con il resto del cast.

The Kissing Booth 2: recensione del film Netflix di Vince Marcello

Nonostante le recensioni negative della critica, la serie The Kissing Booth è molto popolare tra il pubblico su Netflix, specialmente tra gli adolescenti. Dopo che il primo film è stato rilasciato nel 2018, Netflix ha riferito che era uno dei suoi film originali più visti quell’anno. Sebbene Netflix raramente fornisca statistiche dei suoi contenuti, il responsabile dei contenuti della compagnia Ted Sarandos ha affermato che è “uno dei film più visti in America, e forse anche nel mondo”.

Ecco la piccola anteprima che ha rilasciato Netflix per annunciare l’arrivo del terzo film:

 

Nel primo film, Elle riesce a baciare il ragazzo più bello della scuola, ma questo potrebbe significare la fine del rapporto con la sua migliore amica. La ragazza deve scegliere tra il ragazzo dei suoi sogni e l’amicizia.

Tags: Netflix