Bright: Netflix ordina il sequel del film con Will Smith prima del release

Ancora prima del release, Netflix ha già annunciato la realizzazione del sequel di Bright, il thriller poliziesco con Will Smith e Joel Edgerton.

Il film originale Netflix, Bright, deve ancora debuttare sulla piattaforma streaming, eppure è già stato annunciato il suo sequel proprio da Netflix.

Bloomberg ha confermato che Netflix farà un sequel di Bright, rendendo la pellicola con Will SmithJoel Edgerton il primo franchise streaming della storia. Questa mossa di Netflix rappresenta un’ulteriore minaccia per gli studios cinematografici e per gli stessi proprietari delle sale, dato che il servizio streaming sta sempre più puntando la sua mira verso il box office mondiale.

Il thriller poliziesco R-rated, diretto dal regista di Suicide Squad David Ayer, è ambientato in un presente alternativo, in cui gli umani convivono con i mostri. Will Smith, che veste i panni di un poliziotto di Los Angeles, è costretto a lavorare con il personaggio interpretato da Joel Edgerton, un Orco: la loro missione è trovare, e proteggere, una reliquia, per cui alcune pericolose forze sono disposte anche a uccidere.

Il film è stato scritto da Max Landis, mentre David Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless sono i produttori. Oltre ai due protagonisti, nel cast del film troviamo Noomi Rapace, Edgard Ramirez, Ike Barinholtz, Brad William Henke, Lucy Fry, Chris Browning, e Kenneth Choi. Bright debutterà su Netflix il 22 dicembre 2017.