Bright: la featurette del film Netflix mostra Will Smith in azione

Bright è un film originale Netflix che vede protagonisti Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace, disponibile sulla piattaforma dal 22 dicembre.

Netflix ha debuttato una featurette del suo film originale Bright focalizzata su Will Smith e le incredibili sequenze d’azione pratiche del film. Date un’occhiata alla featurette di Bright qui sotto!

Ambientato in un presente alternativo, questo action-thriller diretto da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch, autore di Training Day) segue due poliziotti di origini molto diverse (Ward, un umano interpretato da Will Smith e Jakoby, un orco interpretato da Joel Edgerton) che intraprendono una notte di ruotine in pattuglia che alla fine altererà il futuro come il loro mondo lo conosce. Combattendo sia le loro personali differenze che l’assalto dei nemici, devono lavorare insieme per proteggere una reliquia creduta dimenticata, che nelle mani sbagliate potrebbe distruggere tutto.

Bright è un film originale Netflix che vede protagonisti Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz, Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Oliveri e Kenneth Choi . Il film è stato scritto da Max Landis. David Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless servono come produttori.

Bright sarà disponibile in sale selezionate e su Netflix a partire dal 22 dicembre 2017. Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni sulla featurette e le aspettative sul film!