Bright: Will Smith protagonista del poster del film Netflix

Joel Edgertoon e Will Smith sono fianco a fianco nel poster di Bright, film originale Netflix in uscita a partire dal 22 dicembre.

È stato rilasciato il poster ufficiale del film originale Netflix Bright, con protagonista Will Smith e diretto dal regista di Suicide Squad, David Ayer. La pellicola originale Netflix sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 22 Dicembre 2017.

Bright, action movie ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, stravolge i canoni del genere. Al fianco di Will Smith, troviamo anche Joel Edgerton. I due vestiranno i panni rispettivamente di Ward e Jakoby.

Nel poster appena diffuso vediamo Smith insieme al suo strano socio in affari, che altri non è che Edgerton, nei panni del primo orco agente di polizia. Entrambi impugnano una pistola, come se fossero in azione contro dei criminali.

Bright

Nel cast del film troviamo, oltre ai due protagonisti, anche Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (la serie tv 22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). A occuparsi della sceneggiatura è Max Landis (Chronicle). La produzione, invece, è a cura di David Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games)

Trama di Bright:

Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Tags: Netflix