Bright: Netflix diffonde due clip drasticamente diverse del film

Netflix ha diffuso due clip molto diverse per pubblicizzare il suo nuovo film originale, Bright, con protagonisti Will Smith e Joel Edgerton

Il film d’azione multigenere di Netflix dal titolo Bright dovrebbe debuttare sul servizio streaming entro fine mese. Il marketing del film finora è stato molto intrigante (come per esempio quando sono stati arruolati tutti gli “Will Smith” di Twitter per promuovere la pellicola), ma adesso la piattaforma ha rilasciato due nuove clip per il film originale che non potrebbero essere più diverse tra loro nel tono.

Entrambe le clip presentano le star Will Smith e Joel Edgerton, che interpretano due poliziotti provenienti da ambienti molto diversi. Otteniamo un assaggio di quelle differenze nella prima clip con Ward (Smith) che viene introdotto a quella che Jakoby chiama una “canzone d’amore” orchesca. La seconda clip è un po’ più scura e mette in risalto il lato più grintoso del film attraverso il filmato di una cam che riprende mentre i due partner catturano un fuggitivo. Potete vedere entrambe le clip qui sotto.

Ambientato in un tempo presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate coesistono dall’inizio del tempo. Bright è un film d’azione di genere che segue due poliziotti dai passati molto diversi. Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), iniziano una normale notte di pattuglia come da routine e incontrano un’oscurità che alla fine altererà il futuro e il loro mondo come lo conoscono. Bright di David Ayer arriverà su Netflix il 22 dicembre.

Tags: Will Smith