Bright 2: Andrew Menzies sarà lo scenografo del sequel Netflix

È stato scritturato lo scenografo di Bright 2 - lo stesso per altro del film originale Netflix -, Andrew Menzies (Power Rangers).

Secondo nuovi report, la troupe di Bright 2 ha aggiunto un nuova pezzo del puzzle alla sua produzione: lo scenografo Andrew Menzies

In un tweet dell’account @DiscussingFilm è stato rivelato che Netflix ha assunto Andrew Menzies come scenografo di Bright 2, dopo aver lavorato nello stesso ambito anche nel film originale. Tra i suoi più recenti credits possiamo menzionare l’ultimo film di Power Rangers, in cui ha svolto il medesimo ruolo. Precedentemente, è stato direttore artistico di Avatar.

Netflix ha deciso di trasformare Bright in un franchiseDopo aver ottenuto un misero 25% su Rotten Tomaroes, il gigante streaming ha deciso di licenziare lo sceneggiatore originale Max Landis, a favore dello script del sequel scritto da Evan Spiliotopoulos (sceneggiatore del remake live-action Disney de La Bella e la Bestia).

Will Smith girerà Bad Boys 3 e Bright 2 prima di Suicide Squad 2

A parte le recensioni abbastanza deludenti, Bright ha registrato più di 11 milioni di visualizzazioni nel suo primo giorno su Netflix – in parole povere questo risultato si traduce in 100 milioni di dollari al box office, se il film avesse avuto una distribuzione cinematografica.

Ecco il tweet di DiscussingFilm, in cui viene annunciato lo scenografo:

Tags: Netflix