Brie Larson: l’importanza di Wonder Woman e di un film Avengers al femminile

Brie Larson si è soffermata sull'influenza di Wonder Woman e sull'importanza di avere in futuro un film Avengers tutto al femminile.

Brie Larson ha rivelato come è stata ispirata da Wonder Woman, ribadendo anche il suo interesse nel vedere un film di Avengers tutto al femminile

Brie Larson si unirà ufficialmente al Marvel Cinematic Universe grazie al film Captain Marvel, che probabilmente la farà diventare il volto di questo mondo condivido da ora in avanti. Nonostante ciò, dimostrando che non c’è alcuna competizione reale tra i Marvel Studios e gli altri studios concorrenti come la DC, l’attrice Premio Oscar ha rivelato come sia stata fondamentale Wonder Woman durante la sua adolescenza.

Sono cresciuta leggendo i fumetti di Wonder Woman” ha rivelato in una recente intervista. “C’era una serie in cui lei stava combattendo sul Monte Olimpo e riusciva a completare il lavoro, giusto in tempo per tornare sulla Terra e firmare degli autografi di un libro durante un evento“.

E c’era qualcosa in quella dinamica che mi è rimasta impressa” ha continuato. “Come se dicessi, ‘Voglio quello!’. Voglio essere su tra le nuvole, ma voglio anche essere giù sulla Terra. Adesso mi sento proprio così“.

La Larson, in precedenza, ha elogiato il film di Wonder Woman ed è interessante sapere che alla fine, le avventure dei fumetti della Dea delle Amazzoni siano state fondamentali per convincerla ad accettare il ruolo di Captain Marvel sul grande schermo.

Captain Marvel: Brie Larson risponde alle domande di veri aviatori!

Inoltre, l’attrice si è anche soffermata sulla possibilità di un film Avengers tutto al femminile, in cui sarebbe disponibile a recitare. Non molto tempo fa, abbiamo appreso che un numero di attrici del MCU hanno parlato con Kevin Feige, sul set di Avengers: Endgame, per un ipotetico team-up cinematografico guidato da donne. Anche se non sappiamo se un film del genere ci sarà o meno, bisogna ammettere che c’è comunque un precedente nei fumetti, dato che questo gruppo di eroine e brevemente noto come A-Force, una società di donne Avengers.

Sono spaventata e non so cosa ci riserberà il futuro. Io non facevo parte di queste riunioni top-secret, quindi vedremo. Vedremo cosa accadrà. Amo così tanto tutti i personaggi femminili. Quindi, ovviamente, sono interessata a un film del genere. Sono totalmente disponibile a un film Avengers al femminile. Sarebbe fantastico vederle interagire tutte insieme” ha rivelato la Larson.