Wonder Woman 3: Patty Jenkins conferma quale sarà l’ambientazione

Patty Jenkins ha rivelato quale ambientazione vuole usare per Wonder Woman 3. La regista non ha ancora firmato il contratto per il terzo film.

Patty Jenkins sta già pensando a Wonder Woman 3, nonostante debba ancora uscire nelle sale Wonder Woman 1984, secondo capitolo del franchise

A causa della decisione della Warner Bros. di posticipare Wonder Woman 1984 da novembre 2019 a giugno 2020, dobbiamo attendere ancora molto prima di vedere la prossima avventura di Diana Prince – interpretata da Gal Gadot – sul grande schermo. Tuttavia, la regista Patty Jenkins sta già pensando a Wonder Woman 3, dato che ha confermato che il terzo adattamento si sposterà da un’ambientazione nel passato, a un’ambientazione presente.

Dopo aver precisato di non avere ancora firmato un contratto, ma che sarebbe entusiasta di dirigere anche il terzo film, la regista ha aggiunto: “Non ho intenzione di ambientarlo di nuovo nel passato. Dove dovresti andare? Devi andare avanti, quindi nel presente. Sarà una storia contemporanea. È tutto quello che posso dire. In che modo gestiremo questa ambientazione, beh bisogna ancora scoprirlo. Non ho definito ancora niente con precisione“.

Wonder Woman 3: Patty Jenkins pensa già al trequel

Contemporaneo potrebbe significare ovviamente sia i giorni nostri sia il periodo di Batman V Superman: Dawn of Justice, presentando la protagonista in un’avventura che potrebbe chiarire la sua decisione di uscire allo scoperto per contribuire a bloccare la furia di Doomsday.