Avengers: Endgame – il nuovo set LEGO di Iron Man; Sean Gunn su Rocket

Date un'occhiata al nuovo set LEGO che mostra nuovamente la stanza delle armature di Iron Man in Avengers: Endgame. Sean Gunn ha parlato di Rocket nel film.

È stato rivelato un nuovo set LEGO che mostra la stanza delle armature di Iron Man in Avengers: Endgame; inoltre, Sean Gunn ha parlato di Rocket nel sequel di Infinity War

Iron Man è rimasto a vagare nello spazio ed è ormai senza forze alla fine di Avengers: Infinity War e all’inizio del trailer di Avengers: Endgame sembra totalmente senza speranza, mentre fluttua nel vuoto e si avvicina alla morte. Nessuno, però, è convinto che Iron Man morirà, e infatti i fan hanno ipotizzato varie teorie su come verrà salvato, o da chi.

La stanza delle armature di Iron Man è stata prevalentemente mostrata in Iron Man 3, per cui non è una sorpresa il fatto che sarà un’ambientazione di uno dei set LEGO; si tratta di uno spazio visivamente interessante, con una piccola stanza in cui è possibile scovare degli spoiler.

Nel set, rilasciato tramite un’immagine su Reddit, potete vedere cinque pezzi di armatura di Iron Man e un paio di Outrider – l’esercito di Thanos che ha attaccato il Wakanda in Infinity War – insieme all’originale DUM-E AI proveniente da Iron Man. Il fatto che ci sia il DUM-E AI (così come anche l’armatura originale argentata di Iron Man dalla caverna), rende Endgame un evento ancora più culminante per Tony, in quanto ci saranno elementi del suo passato, provenienti dai precedenti film.

Avengers: Endgame – i nuovi fan poster del film sono mortali!

Una delle tante teorie che continuano ad approdare sul web, inerenti a Endgame, ipotizza il salvataggio di Tony Stark per mano di Rocket Raccon, interpretato via motion capture da Sean Gunn (doppiato invece da Bradley Cooper). L’attore, nonché fratello di James Gunn, ha parlato del personaggio in Endgame. A quanto pare, Rocket interagirà molto con un sacco di persone con le quali ancora non ha avuto modo di parlare.

Tutto quello che posso dire è che Rocket incontrerà un sacco di nuove persone interessanti, che non ha incontrato prima, in Endgame. Detto ciò, non rivelerò nient’altro” ha dichiarato Sean Gunn.

Ecco l’immagine del nuovo set LEGO:

Armor Room 1/2 from r/marvelstudios