Captain Marvel: Brie Larson risponde alle domande di veri aviatori!

Ecco a voi un video che mostra Brie Larson mentre risponde alle domande dei veri militari.

Captain Marvel sta per arrivare in sala e noi italiani dovremo aspettare davvero poco per vederlo, meno degli americani

Ci sono numerosi aspetti di Carol Danvers aka Captain Marvel (Brie Larson) che vedremo celebrati nella pellicola. Uno di questi è che lei è metà umana e metà Kree, una razza aliena dalla radicata tradizione militare. È una guerriera incredibilmente potente con doni che non abbiamo ancora visto nell’universo cinematografico Marvel.

Ma Carol è anche una rappresentate della Air Force degli Stati Uniti e questa componente sarà molto importante per il suo origin movie, Captain Marvel, appunto. CinemaBlend e AMC Theaters si sono recati presso la base dell’aeronautica di Scott nel Missouri per raccogliere domande da porre a Brie Larson, fatte da veri militari e dalle donne dell’Air Force. potete vedere il video in calce alla notizia.

Gli aviatori e le donne della Base Aeronautica di Scott hanno fatto domande davvero molto difficili alla Larson, molte delle quali lei ammette di non aver mai sentito prima. Comunque, alla fine, Brie Larson è sembrata davvero consapevole del fatto che Carol Danvers e la sua interpretazione nel film siano in grado di ispirare una nuova generazione di piloti e reclute, cosa che davvero pochi personaggi dei Marvel Studios possono vantare. Ecco il video, date pure un’occhiata!

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.