Captain Marvel: Kevin Feige parla di un eventuale sequel

Nonostante ancora Captain Marvel non sia uscito nelle sale cinematografiche, Kevin Feige rivela già qualcosa su un eventuale sequel.

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha promesso qualcosa di “fantastico” per un eventuale sequel di Captain Marvel

Al momento, ci sono tutti gli elementi per far sì che Captain Marvel diventi un vero e proprio blockbuster, per cui non sorprenderà di certo la notizia che i Marvel Studios hanno già delle idee per un probabile sequel. Anche se Brie Larson ha detto che vorrebbe vedere Ms. Marvel inclusa in questo procedimento, Kevin Feige ha rivelato qualcosa sul sequel del film con la Larson protagonista.

La realizzazione di un promo film è, in un certo senso, una sorta di brainstorming sul futuro e su quello che può accadere” ha detto relativamente alla storia d’origine di Carol Danvers. “Quindi non è chiaro cosa succederà, ma potrebbe essere piuttosto fantastico“.

Captain Marvel: uno dei personaggi principali è uno skrull? [RUMOR]

Questa potrebbe essere una risposta criptica, ma sicuramente fa capire che Feige ha delle idee su come potrebbero andare le cose in futuro, e qualcosa ci dice che vedremo tornare Captain Marvel sulla Terra, e affrontare il fatto di essere una donna di altri tempi (un punto della trama a cui la Marvel non ha dato mai abbastanza attenzione, per esempio in Captain America e il suo arrivo ai giorni nostri).