Captain Marvel: le riprese del film con Brie Larson stanno per terminare

Captain Marvel mostrerà le origini dell'eroina, ma il produttore della Marvel Nate Moore ha già detto che non sarà come le origini dei supereroi che sono state viste prima nel MCU.

Avengers: Infinity War ha dato ai fan la speranza di ottenere il rinforzo di Captain Marvel, e sembra che le riprese della sua prima avventura da solista si concluderanno presto

I Marvel Studios erano presenti alla Produced By Conference (presentato dalla Producers Guild), dove hanno avuto un certo numero di cose da dire sulla loro prossima e attuale lista di film del Marvel Cinematic Universe. Ciò ha incluso Captain Marvel, che Umberto Gonzalez ha riportato essere nelle ultime settimane della produzione.


In precedenza, era stato detto che il film avrebbe terminato le riprese il 26 giugno a New Orleans, cosa che potrebbe ancora accadere, e secondo queste ultime notizie sembra che la produzione si trovi alle ultime battute, prima che arrivi la post-produzione, salvo eventuali reshoots.

Captain Marvel mostrerà le origini dell’eroina, ma il produttore della Marvel Nate Moore ha già detto che non sarà come le origini dei supereroi che sono state viste prima nel MCU.

“Penso che ci sia una struttura per i film di origine che il pubblico a volte può anticipare molto rapidamente”, ha detto Moore a CinemaBlend. “Quindi, se facciamo film d’origine, internamente, parliamo di come possiamo sovvertire quella struttura. Ad esempio, Captain Marvel è un film d’origine in quanto non l’avete mai vista prima, ma pensiamo di esserci imbattuti in una struttura non tradizionale, rispetto a ciò che i film di origine sono in genere”.

La storia segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel è interpretato dalla vincitrice dell’Oscar Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law (Marv-Vell). Arriverà al cinema l’8 marzo 2019.