Breaking Bad: Bryan Cranston conferma i rumor sul film

Il film di Breaking Bad potrebbe coinvolgere Cranston nei flashback mentre esplora le ricadute centrate sulla fuga di Pinkman verso la libertà.

Bryan Cranston, la star di Breaking Bad, ha confermato apertamente la voce di un sequel cinematografico dal creatore della serie TV Vince Gilligan

Mettiamoci l’anima in pace. Posso dire e annunciare stasera, di fronte al vostro pubblico – annuncio esclusivo – che posso confermare, che ci sono…voci su un film di Breaking Bad …” ha scherzato Bryan Cranston al The Tonight Show con Jimmy Fallon.

Un rapporto di novembre del The Hollywood Reporter ha affermato che Bryan Cranston riprenderà il suo ruolo di insegnante della scuola superiore divenuto narco-trafficante Walter White nel primo film di Breaking Bad, unendosi al co-protagonista della serie Aaron Paul, destinato a diventare il protagonista nei panni del talentuoso “cuoco” Jesse Pinkman.

Ambientato qualche tempo dopo il finale della serie del 2013, culminato nella morte di Walter White, il film potrebbe coinvolgere Cranston nei flashback mentre esplora le ricadute centrate sulla fuga di Pinkman verso la libertà – presumibilmente come un criminale ricercato, visto che il protetto torturato di White è l’ultimo membro sopravvivente dell’impero criminale di Heisenberg.

Breaking Bad: Bryan Cranston non ha letto lo script del film ma lo farebbe

Dopo che le notizie sul progetto sono diventate pubbliche, Cranston ha dichiarato di non avere “alcuna idea” su dove sia diretto il futuro del franchise, ma ha detto che vorrebbe “fare un film di Breaking Bad“.

Vince Gilligan realizzerà il progetto di due ore ed è probabile che lo dirigerà, continuando il suo coinvolgimento con il franchise che da allora si è espanso con la serie televisiva Better Call Saul, in parte prequel, in parte sequel spin-off incentrato sull’ombra dell’avvocato criminale Jimmy McGill-Saul Goodman (Bob Odenkirk).