Breaking Bad: Bryan Cranston dovrebbe essere nel cast del film [RUMOR]

Una lista del cast del film di Breaking Bad, rivelerebbe alcuni importanti ritorni...

L’anno scorso, Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, ha annunciato che avrebbe realizzato un film di follow-up per la serie di successo

Dato che Vince Gilligan ha chiarito che il film di Breaking Bad sarebbe stato un sequel, a molti fan è rimasta una sola domanda: Bryan Cranston sarà presente? Secondo un’esclusiva di Revenge of the Fans, Bryan Cranston è incluso nella lista del cast del film e dovrebbe tornare nel suo ruolo iconico di Walter White. RTF riferisce che la lista del cast ufficiale di Greenbrier, l’attuale nome in codice per il film, include alcuni nomi interessanti dall’universo di Breaking Bad. Avvertenza: alcuni dei seguenti nomi potrebbero essere considerati SPOILER!!!

Tra i nomi della lista compaiono Jonathan Banks (Mike), Jesse Plemons (Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Matt Jones (Badger), Robert Forster (Ed AKA The Disappearer), Tess Harper ( La signora Pinkman) e Kevin Rankin (Kenny). Tuttavia, RTF sottolinea che i due nomi più emozionanti della lista sono Krysten Ritter (Jane) e Bryan Cranston (Walter White). Anche se Aaron Paul (Jesse Pinkman) non è incluso nella lista, sappiamo già che l’attore è destinato a recitare nel film.

Breaking Bad: il film sarà su Jesse Pinkman? Ecco cosa pensa Aaron Paul

La cosa interessante di questa lista di nomi è quanti personaggi hanno incontrato la loro scomparsa nella serie televisiva. Oltre a White, sia Mike che Jane sono morti durante la serie. Inoltre, se verranno riportati indietro tutti i morti, volenti o nolenti, riteniamo che in questa lista manchino due nomi importanti: Dean Norris (Hank) e Giancarlo Esposito (Gus). Anche se sarebbe ridicolo resuscitare tutti questi personaggi, non ci dispiacerebbe vederli di nuovo in un flashback.

A proposito di nomi mancanti, molti dei personaggi più importanti di Breaking Bad non sono elencati, inclusi Anna Gunn (Skylar), RJ Mitte (Walt Jr.) e Betsy Brandt (Marie). Staremo a vedere…