Boy Erased: prime immagini del nuovo film di Joel Edgerton

Lucas Hedges, Nicole Kidman e Russell Crowe nelle prime foto di Boy Erased, nuovo film diretto da Joel Edgerton. La storia è tratta dalla biografia di Garrard Conley e segue la vicenda di un ragazzo omosessuale, costretto a frequentare programma di terapia per ragazzi gay.

Focus Features ha svelato le prime immagini di Boy Erased, secondo film da regista per Joel Edgerton, storia di un ragazzo gay che i familiari tentano di far diventare eterosessuale

Arrivano le prime immagini di Boy Erased, nuovo film diretto da Joel Edgerton, che nel 2015 ci aveva stupiti debuttando alla regia con Regali da uno sconosciuto – The Gift. In questo nuova fatica, Edgerton raccont la storia di Jared (Lucas Hedges), adolescente figlio di un pastore battista che vive in una piccola città americana e a cui i genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe) danno un ultimatum: prendere parte a un programma di terapia per ragazzi gay o essere esiliato per sempre allontanato da famiglia, amici e fede.

Negli scatti di Boy Erased pubblicati da Focus Features vediamo Joel Edgerton, anche star del film, oltre ai colleghi Troye Sivan, Lucas Hedges, Nicole Kidman e Russell Crowe. Del cast fanno parte anche Joe Alwyn, Cherry Jones e Xavier Dolan. Il film, sceneggiato dallo stesso Edgerton, è tratto da una storia vera, tratta dalla biografia Boy Erased: A Memoir of Identity, Faith and Family firmata da Garrard Conley.

Parlando del progetto, Joel Edgerton ha spiegato come il titolo “soddisfa il lato drammatico e lascivo che mi interessava, ma ha anche una risonanza emotiva che non lo rende semplicemente una storia cupa e nichilista.” Prodotto da Anonymous Content, Boy Erased sarà distribuito da Focus Features nelle sale americane a partire dal 28 settembre.