Box Office: Wonder Woman sta per raggiungere i 600 milioni di $

Il box office di Wonder Woman continua a crescere e, quello internazionale, è ormai a un passo dal raggiungere i 600 milioni di $ di incasso.

Forbes ha riportato alcuni dati del box office internazionale di Wonder Woman, dati che non fanno altro che confermare il grandissimo successo del film. L’incasso al botteghino USA ammonta ormai a 289 milioni di $. Al box office internazionale del film invece, mancano solo 6 milioni di $ per toccare i 600 milioni di incassi. E secondo Forbes, sembra abbastanza scontato che, nelle giornate di martedì e mercoledì, il film sia riuscito a guadagnare più di 6 milioni.

Il box office di Wonder Woman sta per toccare i 600 milioni di dollari di incassi al box office internazionale

Sempre più probabile anche l’opzione sorpasso di Man of Steel. Il film con Hanry Cavill ha infatti incassato negli USA 291 milioni di $. Un incasso che Wonder Woman si accinge a superare molto presto.

Il film diretto da Patty Jenkins, vede protagonista, nei panni della supereroina, Gal Gadot, attrice israeliana che è stata davvero apprezzata per la sua interpretazione. E ovviamente anche per la sua impressionante bellezza. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 1 Giugno 2017. Di seguito riportiamo la trama del film: se non avete ancora avuto occasione di vederlo potete avere un piccolo assaggio!

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.