Box Office USA: 5,5 milioni di dollari per il lancio di Transformers: L’Ultimo Cavaliere

Il quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay, "Transformers: L'Ultimo Cavaliere" apre con un incasso di 5,5 milioni di $.

In arrivo i primi dati del box office USA di Transformers: L’Ultimo Cavalierequinto capitolo della saga cinematografica diretta da Michael BayI dati sono quelli delle anteprime che hanno avuto luogo nella giornata di ieri in 3000 location nordamericane. L’incasso derivante dalle preview ammonta ad un bel gruzzolo di 5,5 milioni di $. Il film uscirà oggi, 21 Giugno, nel resto delle sale cinematografiche statunitensi mentre domani uscirà anche nelle sale italiane.

Il box office delle anteprime americane di Tranformers: L’Ultimo Cavaliere incassa 5,5 milioni di $

I quattro capitoli precedenti della saga hanno incassato, in totale, ben 3.77 miliardi di $ in tutto il mondo. Il dato include il miliardo che appartiene esclusivamente al box office del film del 2014,  Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

Di seguito, la trama ufficiale di Transformers – L’Ultimo Cavaliere.

L’Ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Fanno parte dl cast del film Mark Wahlberg, Anthony HopkinsLaura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Isabella Moner, Tyrese Gibson. Se siete curiosi, potete leggere la nostra recensione del film di Michael Bay cliccando QUI.