La produzione è attualmente in corso per Transformers: The Last Knight e un altro membro si aggiunge al cast. L’attrice inglese Laura Haddock ha anticipato via Twitter che aveva aderito all’imminente quinto film del franchise di Transformers. La Haddock è probabilmente più conosciuto per la riproduzione di Meredith Quill nel film del 2014 di Guardiani della Galassia e per il ruolo di Lucrezia in Da Vinci’s Demons della Starz. Cresciuta ad Harpenden, Hertfordshire, lascia gli studi all’età di 17 anni e si trasferisce a Londra per studiare teatro. Il 30 luglio 2013 l’attrice convola a nozze con l’attore Sam Claflin che interpreta Finnick Odair nel sequel di Hunger Games. La cerimonia è segreta, all’oscuro di paparazzi e con pochi intimi. Ha recitato un piccolo ruolo anche in Captain America: Il Primo Vendicatore. Laura Haddock ha fatto il suo debutto televisivo nel pilot di Plus One, parte degli altri crediti televisivi per alcuni Comedy Showcase del 2008.Altre sue partecipazioni includono The Palace, My Family, The Colour of Magic. È anche apparsa nell’episodio pilota di L’Africa nel cuore, la versione americana di Wild at Heart.

Date uno sguardo all’annuncio ufficiale via Twiiter dell’attrice Laura Haddock. Transformers: The Last Knight è attualmente previsto nei cinema per il 23 giugno 2017.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE