Transformers – L’Ultimo Cavaliere: rivelate 40 nuove immagini del film

Ecco una gallery con tantissime nuove immagini di "Transformers - L'Ultimo Cavaliere" che usicrà nelle sale il 22 Giugno 2017.

La Warner Bros ha rilasciato circa 40 immagini del film Transformers – L’Ultimo Cavaliere diretto da Michael BayNelle foto Autobot e Decepticon appaiono insieme agli affaticatissimi attori. Sullo sfondo una serie di immancabili esplosioni spettacolari. Di seguito trovate la gallery con le immagini.

Ecco la gallery con tutte le nuove immagini di Transformers – L’Ultimo Cavaliere

Di seguito, la trama ufficiale di Transformers – L’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo della saga.

L’Ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

 

Fanno parte dl cast del film Mark Wahlberg, Anthony HopkinsLaura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Isabella Moner, Tyrese Gibson. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 Giugno 2017.