Box Office USA – Spider-Man: Far from home domina con 185 milioni

Spider-Man: Far from home domina al Box Office USA, portando a casa 185 milioni di dollari coerentemente con le aspettative.

Spider-Man: Far from home è primo al Box Office USA, con i suoi 185 milioni di dollari di incassi nel lungo week-end del 4 luglio

Continua la corsa di Spider-Man: Far from home nel corso del ponte del 4 luglio al Box Office USA. Il cinecomic Marvel chiude il finesettimana incassando 93.6 milioni di dollari da venerdì a domenica, per un totale, dall’uscita avvenuta il 2 luglio, di 185 milioni di dollari. Sul mercato internazionale, il film con Tom Holland ha incassato 395 milioni di dollari per un totale che rasenta i 600 milioni nella prima settimana di uscita nelle sale in varie nazioni del mondo – in Italia il film uscirà il 10 luglio.

Leggi anche: Box Office USA – Avengers: Endgame ancora secondo a Avatar

Nel corso dei 3 giorni del finesettimana, il film horror Midsommar ha invece incassato 6.6 milioni, per un totale di 10.9 milioni. Annabelle 3, dal canto suo, è stabile in quarta posizione con 9.75 milioni di dollari. Yesterday, per poco in terza posizione, ne ha incassati 10.75. Non si ferma Toy Story 4, al secondo posto, con 34.3 milioni questa settimana, per un totale di 306.5. Aladdin, in quinta posizione, guadagna altri 7.6 milioni di dollari, per un totale di 320 milioni domestici e superando i 900 milioni in tutto il mondo. Men in Black International porta a casa altri 3.6 milioni di dollari, mentre Avengers: Endgame ne ha guadagnati 3.1.

Fonte: Collider