Spider-Man: Far From Home – Jake Gyllenhaal spaventa Tom Holland [VIDEO]

Manca poco all’uscita di Spider-Man: Far From Home. La pellicola con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio.

In Spider-Man: Far From Home l’alchimia tra i due attori protagonisti sembra funzionare benissimo. Ma anche fuori dal set le cose sembrano andare bene

Manca poco all’uscita di Spider-Man: Far From Home. La pellicola con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio. Nel frattempo dagli Stati Uniti, dove il film è già in sala, stanno arrivando video nei quali l’alchimia tra i due attori protagonisti è già perfettamente stabilita.

Spider-Man: Far From Home: oltre i 300 milioni con un 4 luglio record

In particolare in un recente filmato è possibile vedere tutte le volte in cui Jake Gyllenhaal ha spaventato un Tom Holland piuttosto suscettibile, o lo ha inquietato con battute e mimiche decisamente bizzarre.

Ecco il divertente video.

In Spider-Man: Far From Home Peter Parker è alle prese con la disperazione e il lutto per aver perso il suo mentore, Tony Stark, durante la battaglia contro Thanos in Avengers: Endgame, film che tornerà nei cinema il 4 luglio.

Jake Gyllenhaal poteva essere Spider-Man al posto di Tobey Maguire

Questa è la sinossi della pellicola:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.