Box-Office USA – Avengers: Infinity War supera 500 milioni

Avengers: Infinity War è pronto a diventare il secondo film più veloce a raggiungere i 500 milioni di dollari in Nord America subito dietro Star Wars: Il Risveglio della Forza

Avengers: Infinity War diventa il secondo film più veloce a raggiungere 500 milioni in Nord America

Avengers: Infinity War ha appena raggiunto un altro impressionante traguardo secondo le ultime cifre con l’epico gruppo Marvel che supererà facilmente il mezzo miliardo in Nord America tra poche ore.

Attualmente Deadpool 2 è prossimo a un debutto previsto da 150 milioni di dollari al box-office nordamericano per il prossimo fine settimana. Sicuramente si tratta di una buona notizia per il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds ma questo avrà sicuramente un impatto non indifferente su Avengers: Infinity War. Per adesso però la pellicola dei Fratelli Russo resta al primo posto ed è prossima a un incasso ulteriore di $ 60 milioni.

Ciò significa che il film diventerà il secondo più veloce a raggiungere e superare 500 milioni di dollari in Nord America, un’impresa concretizzata in 15 giorni. Ovvero un giorno prima di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e cinque giorni dopo Star Wars: Il Risveglio della Forza, un film che detiene ancora un certo numero di record invidiabili. Questo sicuramente fa ben sperare per questa settimana di Avengers: Infinity War ancora senza concorrenti.

Secondo le ultime stime il film dei Marvel Studios dovrebbe addirittura terminare il weekend con 546 milioni di dollari e gli analisti si aspettano che finisca la sua corsa in Nord America a 650 milioni. A sorpresa la Guerra dell’Infinito potrebbe chiudere dietro Black Panther, un autentico fenomeno culturale negli Stati Uniti dove ha finito per incassare 700 milioni di dollari.

Non sono ancora presenti nuovi a livello globale ma resta ancora alta la probabilità che Avengers: Infinity War raggiunga il fatidico traguardo dei 2 miliardi di dollari.