Hugh Jackman dà la sua riluttante recensione di Deadpool 2

Hugh Jackman ha dato la sua riluttante recensione di Deadpool 2 ammettendo che non si aspettava un film del genere

Da leggere

Lost in Space – Stagione 3: recensione della serie TV Netflix

La terza e ultima stagione di Lost in Space non smette di focalizzarsi sull'importanza della famiglia, convogliando ancora una...

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Block title

Hugh Jackman ha dato la sua riluttante recensione di Deadpool 2 ammettendo che il film sia fantastico

Non voleva davvero farlo, ma Hugh Jackman, il celebre attore che fino all’anno scorso ha vestito i panni di Wolverine ha dato la sua personale recensione di Deadpool 2. Con non poca riluttanza l’attore australiano ha detto che il sequel, anche questo vietato ai minori, è stato fantastico.

Ok, va bene, lo dirò una volta e poi lo cancellerò molto velocemente”, ha detto Jackman in un video pubblicato sul suo account Twitter. ” Deadpool 2 è un’opera geniale, è epico, è… 

Scuotendo la testa, Jackman ha terminato aggiungendo: “Accidenti, non posso credere di averlo detto davvero“. Di seguito il video:


Nonostante Hugh Jackman abbia lasciato il ruolo dopo Logan lo scorso anno, Ryan Reynolds attraverso i social media lo ha implorato indirettamente e non di riprendere un’ultima volta i panni di Wolverine per un film su Deadpool. Jackman ha insistito di non avere nessuna intenzione di tornare quindi in molti si accontentano delle simpatiche battute tra i due.

Il duo ha già recitato in un film degli X-men, X-Men Le Origini: Wolverine, uno dei film più criticati nel 2009. Quella era la prima volta che Reynolds interpretava il ruolo di Wade Wilson ma non era lontanamente paragonabile al Deadpool di oggi.

Il fallimento del film alla fine ha spinto l’amore dell’attore per il personaggio a realizzare il vero e originale film di Deadpool.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Lost in Space – Stagione 3: recensione della serie TV Netflix

La terza e ultima stagione di Lost in Space non smette di focalizzarsi sull'importanza della famiglia, convogliando ancora una...

Articoli correlati