Box Office Film Italiani: Ma cosa ci dice il cervello di nuovo in testa

Uscito al cinema il 18 aprile 2019, Ma cosa ci dice il cervello alla sua seconda settimana nella sale si tiene in testa al Box Office tra i film italiani.

Tra i film italiani è prima anche questa volta la commedia con Paola Cortellesi, Ma cosa ci dice il cervello, alla sua seconda settimana di programmazione

Non è facile tenersi un posto al Box Office Italia con Avengers: Endgame che ruba la scena, ma ciononostante la commedia di Riccardo Milani, Ma cosa ci dice il cervello, regge alta in classifica anche questa settimana. Incassando ben 2.308.932 €, la pellicola, nelle sale dal 18 aprile 2019 distribuito da Vision Distribution, è prima in posizione nella classifica dei film italiani. Paola Cortellesi interpreta una donna che fa parte dei servizi segreti di sicurezza e decide di usare le sue competenze per vendicarsi dei torti subiti da alcuni ex compagni di scuola…

Leggi anche: Ma cosa ci dice il cervello con Paola Cortellesi è il film più visto a Pasqua

Regge nella top 10 al Box Office di questa settimana anche Il Campione, che ha incassato 511.602 €. Il film, a sua volta uscito nelle sale il 18 aprile 2019 distribuito da 01 Distribution, vede alla regia l’esordiente Leonardo D’Agostini. Protagonisti sono un giovane e scapestrato calciatore della Roma e un professore con problemi economici a cui viene affidato il compito di educarlo e impartirgli un po’ di disciplina. Ad interpretare i due personaggi troviamo rispettivamente Andrea Carpenzano e Stefano Accorsi.