Chris Evans ringrazia i fan di Avengers: Endgame per i loro post

Tramite un post su Twitter, Chris Evans ringrazia i fan per i loro affettuosi ed emozionanti messaggi relativi ad Avengers: Endgame.

Chris Evans ha condiviso il proprio apprezzamento per tutti i messaggi toccanti e pieni d’affetto dei fan di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è finalmente nelle sale cinematografiche, e i cinefili hanno fin da subito supportato il blockbuster Marvel. Questo film ha già superato dei record e, al di là del fattore meramente economico, ha assicurato anche un sacco di lacrime a coloro che hanno avuto già la possibilità di vederlo. I fan hanno prontamente manifestato il loro apprezzamento per il film e per i personaggi su Twitter, con l’hashtag #ThankYouAvengers, e Chris Evans ha condiviso un post ringraziando per tutti questi messaggi affettuosi.

Potete dormire sonni tranquilli, il post di Evans non si avvicina minimamente all’essere uno spoiler, ma sarebbe meglio non andare a cercare l’hashtag #ThankYouAvengers, se ancora non avete visto il film. Anche se non ci sono spoiler diretti al cinecomic, potreste essere in grado di intuire facilmente quello che accade nel film, leggendo alcuni tweet.

Avengers: Endgame – Chris Evans conferma uno SPOILER principale?

Chris Evans deve essere veramente pervaso da un sacco di emozioni in questi giorni. L’attore ha postato un proprio post di ringraziamento ai fan, che stanno postando messaggi sul film e che stanno portando Endgame alle vette delle classifiche mondiali.

Alcuni di questi post #ThankYouAvengers sono incredibilmente toccanti. Provo un gran senso di gratitudine oggi. #ThankYouAvengersFan” ecco cosa ha scritto Evans nel tweet che potete vedere qui di seguito: