Ma cosa ci dice il cervello: risate e rivelazioni da Paola Cortellesi, Riccardo Milani & Co [VIDEO]

Sapete cosa non dovete assolutamente fare quando incontrate Paola Minaccioni? Questo e molto altro nelle interviste video a Riccardo Milani, Paola Cortellesi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi. Ma cosa ci dice il cervello è al cinema dal 18 aprile.

- Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2019 20:13 - Tempo di lettura: 1 minuto

Mamma? Impiegata al Ministero? Non solo. Paola Cortellesi nel nuovo Ma cosa ci dice il cervello cerca di conciliare la normalità alla sua professione da agente segreto. Scritta insieme al regista e compagno Riccardo Milani, assieme ai fedeli collaboratori Giulia Caldenda e Furio Andreotti, la commedia che mischia spionaggio, riflessione sociale e rimpatriate liceali, vede l’attrice spingersi ancora una volta oltre, ancora più in movimento dopo i suoi giri in scopa volante ne La Befana vien di notte.

Ma cosa ci dice il cervello: recensione del film con Paola Cortellesi

Di questo spirito attivo, della possibilità di girare sequenze che non si sarebbe mai aspettata, ci parla l’attrice stessa insieme a Milani, in un’analisi sulle trasformazioni che la Cortellesi subisce solitamente nei suoi film e nelle molteplici vesti che si ritrova a indossare, ovviamente sotto copertura, per quest’ultima pellicola.

Ma cosa ci dice il cervello – Intervista a Riccardo Milani, Paola Cortellesi e al cast

Ma non solo segreti internazionali e collaborazioni vincenti, anche di madri giovanili e outfit scintillanti parliamo con Carla Signoris e Paola Minaccioni, sicuramente le interpreti con i ruoli più comici e sopra le righe dell’intera opera. Sono invece Lucia Mascino, Claudia Pandolfi e Vinicio Marchioni a raccontare cosa significa far parte di un film di Riccardo Milani, asso della nostra commedia italiana.

Meglio affrontare una missione segreta o una rimpatriata con amici di vecchia data? Il cast e il regista di Ma cosa ci dice il cervello sono pronti a risponderci nelle nostre videointerviste per il film, in uscita nelle sale dal 18 aprile distribuito da Vision Distribution.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto