Box Office Film Italiani: Ma cosa ci dice il cervello in testa

Alla prima settimana dall'uscita del 18 aprile, scala la classifica del Box Office Italia il film con Paola Cortellesi, Ma cosa ci dice il cervello.

Ma cosa ci dice il cervello in seconda posizione al Box Office Italia è il film italiano più visto di questa settimana, segue Il campione

Dopo la penuria della scorsa settimana, questa volta tornano alla riscossa alcuni titoli italiani al Box Office Italia. In seconda posizione nella top 10 della settimana tra il 15 e il 21 aprile 2019, e in prima tra i film made in Italy, troviamo Ma cosa ci dice il cervello. La commedia di Riccardo Milani con protagonista Paola Cortellesi, Stefano Fresi e tanti altri, incassa dalla sua uscita avvenuta il 18 aprile ad oggi oltre un milione (€ 1.119.697), rimanendo seconda, in generale, solo ad After.

Leggi anche: Box Office Italia: After ancora in vetta alla classifica dei film più visti

Ma sempre dal 18 aprile è uscito nelle sale un altro film italiano, per la regia di Leonardo D’Agostini: Il campione. La pellicola debutta il 7° posizione nella top 10, incassando € 298.090. Protagonista è Andrea Carpenzano nei panni di Christian Ferro, un giovane calciatore scapestrato che viene affidato ad un professore (Stefano Accorsi) affinché gli impartisca un po’ di disciplina. Tra i due, non senza qualche intoppo, nasce un legame che cambierà le loro vite.