Ma cosa ci dice il cervello con Paola Cortellesi è il film più visto a Pasqua

Ma cosa ci dice il cervello, che ha debuttato nelle sale il 18 aprile 2019, è il film più visto a Pasqua.

Paola Cortellesi è protagonista in Ma cosa ci dice il cervello, la commedia di Riccardo Milani sul podio tra i film più visti nel weekend di Pasqua

Il film più visto a Pasqua è ufficialmente Ma cosa ci dice il cervello: la commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi ha totalizzato 1.775.852 euro per 266.372 spettatori nel week-end pasquale. Un risultato simile per un film italiano non si vedeva dal 2010! Un nuovo successo per la coppia Milani/Cortellesi, dopo il biglietto d’oro per Come un gatto in tangenziale, incasso maggiore del Natale 2017.

Leggi anche: Box Office Film Italiani: Ma cosa ci dice il cervello in testa

Il produttore del film, Mario Gianani, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di lavorare con Paola Cortellesi, protagonista del cinema italiano, attrice poliedrica, una grande artista. Felici di questo nuovo successo al quale hanno lavorato gli sceneggiatori, un grande cast e tutti i reparti brillantemente diretti da Riccardo Milani, che ancora una volta ha saputo raccontare i nostri tempi con il linguaggio della commedia.

Massimiliano Orfei, COO di Vision Distribution, ha commentato:

Questo risultato dimostra che il cinema italiano è in grado di sfidare con successo date di programmazione tradizionalmente riservate ai film americani ed è un segnale importante non solo per Vision, che continua a consolidare la sua posizione sul mercato vedendo premiata una strategia distributiva innovativa e coraggiosa, ma anche per tutta l’industria nazionale. Sappiamo quanto sia decisivo riuscire a valorizzare ogni momento della stagione distributiva, e ciò è possibile solo se si è disposti a credere fino in fondo alla forza del nostro cinema e dei suoi migliori talenti. Il nostro ringraziamento va prima di tutto a Riccardo Milani e a Paola Cortellesi, che ci hanno voluto regalare un altro gioiello, a Mario Gianani e alla Wildside, con cui abbiamo coprodotto il film, e a tutta la straordinaria squadra di Vision.